[Ninux-Wireless] Condivisone ADSL [era: Per Luca Cifarelli ]

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 4 Ago 2014 16:47:47 CEST

Il 04/08/2014 16:36, nemesis ha scritto:

> E' proprio questa mentalità che dobbiamo combattere.
>
> La gente che ci chiede "Ma se metto ninux posso staccare l'ADSL?"
>
> Ma PORCO DIAZ, ma se (PER ASSURDO) io metto a disposizione un
> rubinetto in cortile per fare usare l'acqua di casa mia ai bimbi che
> giocano in cortile ed hanno bisogno di dissetarsi, qualcuno del
> condominio ha mai pensato di disdire l'acqua di casa e andare a farsi
> la doccia lì?
> Salve ma ora che c'è la fontanella in cortile posso staccare l'acqua a
> casa mia?

Lo aggiungiamo qui?
http://wiki.ninux.org/Manifesto?highlight=%28Se%20mi%20aggancio%20alla%20rete%20di%20Ninux.org%20poi%20posso%20staccare%20l%27ADSL?%29

Niente di meglio che mettere "la gente" di fronte alle assurdità :)

Sicuramente prima o poi troveremo parole ed esempi migliori, ma per il
momento questo andrà bene.

Stefanauss.