[Ninux-Wireless] Condivisone ADSL [era: Per Luca Cifarelli ]

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 5 Ago 2014 10:04:26 CEST

 On Mon, 04 Aug 2014 22:59:48 +0200, Massimiliano CARNEMOLLA
 <massimiliano a null.net> wrote:

> Mettiamola cosi' : invece di spendere 30 euro al mese o di spenderne
> 15 o ancora meno, in 5-10 o piu' persone, quelle che siamo, spendiamo
> da 30 euro in su ma acquistiamo una connessione molto piu' veloce e
> con molto piu' upload (adsl affasciate, o chissa' cos'altro).
>
> Come la vedi ?

 La vedo bene ma qui nella mia zona (nel raggio di 30km intendo) non ho
 ancora conosciuto nessuno adatto a sperimentare con me questa opzione.

 Specifico che il mio nodo è leggermente isolato da Roma.

 Per "adatto" intendo uno che ha capito come funziona ninux e che quindi
 se un giorno dovesse esserci qualcosa che non funziona eviterebbe di
 usarmi come assistenza tecnica ma si darebbe da fare anche lui/lei per
 risolvere il problema.

 Nemesis