[Ninux-Wireless] Condivisone ADSL [era: Per Luca Cifarelli ]

nolith nolith a abisso.org
Lun 4 Ago 2014 19:26:50 CEST

Fabio Capriati writes:

> Oppure usare la funzione "Smart Gateway" presente in OLSR che in pratica
> fa un tunnel asimmetrico verso il gateway.
> Si potrebbe testare ... qui a Roma non l'abbiamo mai usata.

Fabio mi sa che l'ipotesi del tunnel di Stefano era relativa alla
possibilità di condividere la connessione con solo alcuni amici.

Lo SmartGateway se annunci la default fa passare tutti. E se filtri crei
una blackhole.

nolith