[Ninux-Wireless] openwrt r41496 per tl-wr841nd

Nicola Ruscitto nicolaruscitto78 a gmail.com
Mar 5 Ago 2014 01:21:58 CEST

Buonasera...
finalmente mi sono arrivati i chip flash da 16mb.
Una piccola modifica al bootloader per settare le nuove partizioni e
successiva ricompilazione; salvataggio e copia di una partizione (ART) dal
chip originale necessaria al corretto funzionamento della radio e firmware
openwrt preso direttamente dal wiki.

Questo il risultato:

Non appena riesco a procurarmi una buona stazione dissaldante farò
l'upgrade della RAM a 64MB

Notte...
Nick