[Ninux-Wireless] [Risolto?] Re: Problemi con un 841ND con openwrt

Gio 14 Ago 2014 15:55:49 CEST

Ti consiglio di guardare su G+ l'album di Fish quando ha dovuto riparare la sua Mikrotik Routerboard ( https://plus.google.com/u/0/photos/+AndreaPescetelli/albums/6041936547636813873  ), devi fare attenzione alla scatola stagna in quanto puoi utilizzarne una simile, vedi tu di che dimensioni hai bisogno, poi un bel pò di buchetti ed una bella ventola puntata davanti alla scheda.
Fatti due calcoli per i consumi così al massimo cambi il trasformatore del router per supportare l'ulteriore consumo della ventola.

Date: Thu, 14 Aug 2014 12:56:54 +0200
From: lnoferin a cybervalley.org
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] [Risolto?] Re: Problemi con un 841ND con openwrt

A questo punto domando: come posso lasciare il router? Considerando che è in una
stanza di casa, in cima ad un armadio, come lo lascio? Direttamente senza guscio
oppure ci metto i piccoli radiatori che mi erano stati suggeriti oppure che
altro?

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)