[Ninux-Wireless] SICUREZZA PER LA SALUTE

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Mer 6 Ago 2014 09:37:22 CEST

wifi, cellulare, ponti radio tv, ponti radio per la AM/FM, tralicci alta tensione, auto, moto, motorini, cibi proveniente dall'estero e/o prodotti con scarsa attenzione all'igene, bluetooth, vernici dei palazzi, plastica, produzione di processori per pc e di pannelli fotovoltaici.Qualsiasi tecnologia produce gravi danni all'uomo nonchè la sua morte purtroppo non fulminea nè imminente.Rassegnamoci e godiamoci un bel film in tv !
Ah le vecchie tv a tubo catodico andavano a raggi X, gli stessi raggi che emettono i buchi neri ed i macchinari per le radiografie che posso portare alla morte chi viene esposto.Però secondo me se muore qualcuno male non fa, anzi è utile per il progresso !
Io direi che tutte le persone che hanno paura dovrebbero provare se realmente queste cose fanno male, così poi possono aiutare tutta la comunità che gliene sarà realmente grata a vita !
N.B. : L'aiutante di Marie Curie c'ha rimesso una mano mentre studiava i raggi X ed oggi abbiamo quel bello strumento che ci fa vedere le nostra ossa quando ce le rompiamo.Non mi pare che però ci siano in giro manifestazioni di ringraziamento per tutto ciò ?!?! Che peccato quello 100 anni fà c'ha rimesso una mano.Poveretto.
Fanno male i raggi X...

From: luk79nero a gmail.com
Date: Tue, 5 Aug 2014 22:54:41 +0200
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] SICUREZZA PER LA SALUTE

ciao a tutti,prima di fare il grande passo,vorrei discutere con voi su un argomento che secondo me’,andrebbe approfondito adeguatamente,il WI FI puo’ nuocere alla salute delle persone?su internet ci sono parecchi siti che parlano di questo argomento,molti dichiarano che non si corre nessun rischio,altri invece dichiarano l’esatto contrario,per esempio questo http://www.libreidee.org/2013/09/trower-wi-fi-pericoloso-verita-nascosta-a-scopo-di-lucro/ .sia che sia vero o falso,gli interessi che ci sono dietro sono enormi,i produttori di hardware,da parte loro,difendono totalmente questa tecnologia,poiché e’ integrata nei loro prodotti,d’altra parte i provider la aggrediscono pesantemente,per paura di possibili condivisioni della loro rete,con altri utenti.voi che ne pensate?