[Ninux-Wireless] netiquette [era: sicurezza per la salute]

Clauz clauz a ninux.org
Gio 7 Ago 2014 10:29:27 CEST

On 08/06/2014 02:38 AM, David Costa wrote:
> P.S.
> Una personalissima considerazione: la netiquette è una convenzione,
> adottata da molti gruppi online e che non limita in alcun modo la
> libertà d'espressione, anzi, serve a garantire che esista sempre un modo
> per chi vuole urlare di poterlo fare, scrivendo. Chi vuole la libertà di
> scrivere come gli pare faccia pure, io eserciterò la mia libertà di non
> leggere quello che scrive.

Condivido. E vorrei aggiungere che entrare in un gruppo pre-esistente
senza rispettarne usanze e cultura e imponendo le proprie IMHO e' una
forma (seppur blanda) di colonialismo.

ciao,
Clauz