[Ninux-Wireless] Riorganizzazione delle liste ninux

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Ven 8 Ago 2014 20:16:17 CEST

maaa... se appena si parla di "organizzazione centralizzata" qui in
lista scoppiano risse "Layer 8" :-) ... se si splittano le
discussioni, chi si dovrebbe occupare di reindirizzare tutte le
persone iscritte e/o che postano nella lista sbagliata?
Chi dovrebbe esser nominato a comitato di benvenuto per la lista di
primo contatto? Chi si immola?
In flame precedenti circa forum e web 2.0 si è capito che la parola
d'ordine è non frammentare la comunità.
Possiamo discutere di split, possiamo inventarci la suddivisione
perfetta dei topic, ma tanto ha senso stare solo dove leggono gli
skillati.

IMHO

Salvo Triky