[Ninux-Wireless] Riorganizzazione delle liste ninux

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 9 Ago 2014 09:04:24 CEST

On 08/08/2014 21.18, Stefano De Carlo wrote:

> E ora la parte dolente.
> Se anche si è d'accordo che la lista non va bene come prima porta verso
> la community, ciò poi porta a dover fornire un'alternativa, altrimenti
> cioè al netto risulterà in una chiusura di Ninux verso nuovi ninuxer.
> E purtroppo l'alternativa non ce l'abbiamo.
> L'ultima volta che qualcuno ha provato a implementarne una, è finita al
> rogo di flame.
>
> È un problema aperto,
> ma almeno è *quello* il problema. Non 1 lista vs 1+ liste.

Lo so che e' un controsenso personale di coerenza visto che cazzbook mi
sta sui... ma :

Il Pippone su una Fan Page Cazzbook ?
Un Gruppo CAzzbook per l'approccio con i newbie ?
Qualcuno che in tempo reale puo' parlare con i nuovi attraverso una web
chat ?

La lista not-wireless per i newbie ?