[Ninux-Wireless] Mi presento, sono Filippo

Solo Filippo filenoshare a gmail.com
Sab 9 Ago 2014 17:55:12 CEST

Ciao a tutti.
Ho già configurato il nodo sul map server a lendinara sul punto esatto di
dove abito.
Vedo nella mappa che a Rovigo c'è un nodo, ma non ne ho trovato riscontro.
Non ho, dalla ricerca che ho fatto, un nodo vicino.
Comunque, la panoramica completa penso di averla durante il test sul tetto
con antenna e pc in mano per vedere che nodi trovo da casa mia...