[Ninux-Wireless] Gestione indirizzi

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Sab 9 Ago 2014 22:02:34 CEST

Ho capito.

allora:
10.120.0.0/17
172.21.120.0/24

Sono liberi.

Ho approfittato della giornata di semi-sole visto che qua nella mia zona
scarseggiano causa pioggia per montare l'antenna preconfigurata con
indirizzi provvisori e ho tutto pronto, anche router e cablature sono ok.
Mi basta solo cambiare gli ip agli apparati.
Se ho il "via libera" posso occupare quegli indirizzi.

I.V