[Ninux-Wireless] Stazioni meteo (ERA: Ninux e PA)

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Dom 10 Ago 2014 09:56:35 CEST

Il nuovo map server[*] è fatto a "Layer" quindi se volete potete
sviluppare il layer "meteo" vi fa vedere invece che i nodi i dati meteo
delle centraline sui nodi. Cosa va fatto?

1) una classe astratta che prende i dati e tira fuori le info in un
certo formato (in bash o qualcosa che possa girare su un router)
2) una classe che fa data collect (python)
3) Parte grafica del Layer

Se siete interessati allo sviluppo contettate Nemesis.

[*] http://test.map.ninux.org/