[Ninux-Wireless] Stazioni meteo (ERA: Ninux e PA)

Salvatore salvatoremoretti a tiscali.it
Dom 10 Ago 2014 10:53:57 CEST

Il 10/08/2014 09:56, Fabio Capriati ha scritto:
> Il nuovo map server[*] è fatto a "Layer" quindi se volete potete
> sviluppare il layer "meteo" vi fa vedere invece che i nodi i dati meteo
> delle centraline sui nodi. Cosa va fatto?
>
> 1) una classe astratta che prende i dati e tira fuori le info in un
> certo formato (in bash o qualcosa che possa girare su un router)
> 2) una classe che fa data collect (python)
> 3) Parte grafica del Layer
Ciao sono Salvatore,(poco conosciuto in ml perchè  ascolto e cerco di
capire)

  Io ho già sviluppato un sistema di acquisizione dati da Stazioni Meteo
Remote (al momento solo 2 ma posso replicare)
  Le stazioni meteo sono autocostruite e basate su Linux Debian: (httpd
è necessario)
  Un "server", a tempo, preleva i dati da file predisposti in locale
dalle varie stazioni.
  Il DB usato dal server  è  MySql.

  Se interessa posso condividere  il mio progetto che secondo me ha
delle possibilità !?

  Per rendersi contoi di cosa parlo puoi dare un occhiata a:

http://salvatorehost.no-ip.org/meteo_bagnoregio/