[Ninux-Wireless] Guida configurazione radio mikrotik

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Gio 14 Ago 2014 09:26:18 CEST

Secondo me si potrebbe fare una comparazione dei dispositivi più usati e
della stessa tipologia.
Tipo la nanostation m5 contro la http://routerboard.com/RBSXT5nDr2
e la  Rocket m5 contro la http://routerboard.com/RB912UAG-5HPnD-OUT

Però in ambiente reale, non in laboratorio a 0 interferenze e condizioni
perfette!