[Ninux-Wireless] Guida configurazione radio mikrotik

LuX lux a ninux.org
Gio 14 Ago 2014 08:02:35 CEST

Il giorno 13/ago/2014, alle ore 13:13, Ivan Vaccari <vaccari87 a gmail.com> ha scritto:

> Via ssh ci metto sempre di più perchè spesso non ricordo i nomi esatti dei parametri e mi tocca andare sul wiki per sapere se quel particolare parametro ha uno stupido "-" al posto di essere tutto attaccato.

Su RouterOS il tasto TAB è il tuo miglior amico! :)
Provare per credere.

> Come configurabilità senza ombra di dubbio vince mikrotik.

Concordo.
Non c'è competizione.

> Come prestazioni radio non saprei dirti, non ho mai fatto dei test specifici...

In effetti, è una domanda interessante.
Avete stimolato lo sperimentatore che è in me. Quasi Quasi pianifico un test comparativo.

Devo solo decidere quali apparati confrontare che rappresentino (a parità di prezzo) lo status dell'arte per entrambi i produttori. Consigli?

--
LuX