[Ninux-Wireless] Altra community

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 14 Ago 2014 09:26:52 CEST

On 13/08/2014 22.14, LuX wrote:

> IHMO, non credo si possa parlare di "community network" in questo caso.

Mettiamola cosi' : nel mettervi al corrente di qualcosa ho utilizzato
una descrizione impropria.

La sostanza e' questa : abbiamo tante Reti che funzionano diversamente
una dall'altra, tante non si conoscono una con l'altra (proprio a
livello di esistenza), tante persone che lavorano su queste cose che non
si conoscono tra di loro.

Uniamo le Reti, uniamo le persone, individualmente scegli se utilizzare
o metter su un servizio gratuito o a pagamento.

Sara' facolta' del proprietario di ogni singolo nodo la decisione di
quale servizio scegliere a posto di un altro.

Una sola Rete, tante persone insieme.