[Ninux-Wireless] [Risolto?] Re: Problemi con un 841ND con openwrt

Leandro Noferini lnoferin a cybervalley.org
Gio 14 Ago 2014 12:56:54 CEST

Ciao a tutti,

allora sono qui a riportarvi gli esiti delle mie prove per risolvere il problema
del TP-Link 841ND che si piantava piuttosto regolarmente.

Seguendo alcuni suggerimenti ho tolto il guscio del router in oggetto e il
problema pare risolto: le connessioni, sia via wifi che ethernet, sono stabili
come lo sono sempre state fino a qualche settimana fa. Evidentemente il caldo si
era fatto sentire.

Quando ho smontato il router non pareva poi così caldo però per ora sta
funzionando regolarmente già da alcuni giorni.

A questo punto domando: come posso lasciare il router? Considerando che è in una
stanza di casa, in cima ad un armadio, come lo lascio? Direttamente senza guscio
oppure ci metto i piccoli radiatori che mi erano stati suggeriti oppure che
altro?

Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per risolvere il mio problema!

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)