[Ninux-Wireless] Resuscitare Fonere

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 15 Ago 2014 18:47:42 CEST

Utilizzando la seriale ho cercato di riparare una Fonera 2200.

Niente da fare.

Per accedere dovevo calare la velocita' a 9600 e collegarmi dopo 5-10
sec. altrimenti con la seriale attaccata non riusciva a bootare.

Siccome mi sono stancato di perdere tempo, volevo sapere quali firmware
ci posso installare sopra che partono e non mi danno problemi.

Ho 2 Fonere 2100 e 2 OpenMEsh Om1P (stesso hardware).

Ho visto che caricandoci Attitude Adjustment senza Luci non danno
problemi (al contrario del sito OpenWRT che dice che 12.09 non ce lo
posso caricare).

Voi quali versioni di Firmware mi consigliate che funzionano sicuro e
non danno problemi di alcun tipo ?

Mi piacerebbe averli funzionanti per farci un po' di sperimentazione,
tutto qua.