[Ninux-Wireless] Radio Radio Mobile

Paolo CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 09:26:00 CEST

Il venerdì 15 agosto 2014, Dario Luzi <luzidario a gmail.com> ha scritto:

> Ragazzi che ne pensate di questo operatore... Prezzo ragionevole giga
> illimitati di traffico. A me non convince tutta la storia soprattutto per i
> 2 anni di vincolo.
>
> Bella Darié!
: )
Secondo me la sola è tutta nei due anni di vincolo: magari i primi mesi ti
danno traffico illimitato, poi però stai fresco... E intanto la mezza
branda (500 euro) se la prendono tutta!

> Pare una manovra di Alternatyva per capitalizzare e poi chiudere il
> rubinetto tra qualche mese mantenendo gli utenti vincolati. Mi mette in
> difficoltà l'opinione positiva di chi lo usa ... Da 6 a 20 mega abbastanza
> stabili. Sene era già parlato ma adesso forse c'è più materiale di cui
> discutere.

Sì, c'è parecchio da discutere in effetti, ma la certezza sul futuro chi te
la può dare?

> Considerato che passa da wind mi chiedo perche non lo fanno i suddetti
> operatori e lasciano l'iniziativa ad Alternatyva. Poi la storia del
> traffico illimitato confligge un po con la teoria che conosco sulle celle
> per telefonini riguardo la banda data al più vicino. Se uno di questi
> scarica stando vicino alla cella oscura tutto il settore.

Appunto...

> http://www.radioradiomobile.it/web/index.php
>

> https://m.fcebook.com/radioradiomobile?refsrc=http%3A%2F%2Fwww.radioradiomobile.it%2Fweb%2Findex.php&_rdr

Può essere anche una svolta, chi lo nega, ma non vedo certezze.

Pa'