[Ninux-Wireless] PRESENTAZIONE

Emanuele Martufi mar.emanuele89 a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 11:58:46 CEST

Salve a tutta la community

mi chiamo Emanuele e vivo a Lanuvio, un paese dove l'adsl massima
disponibile arriva a 7 mega, e per avere una linea stabile o ti rivolgi
a telecom, o vai incontro a tutti i problemi del wholesale. Ho scoperto
oggi per caso leggendo in un giornale le reti mesh e ninux, e il
progetto mi è subito piaciuto.

sto leggendo in continuazione ogni angolo del sito, per essere più
informato possibile, e ogni mail che arriva. ho segnalato il nodo sul
map server, e insomma, mi tengo aggiornato e spero di rimanere
piacevolmente colpito da questo progetto

saluti a tutti