[Ninux-Wireless] PRESENTAZIONE

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 13:20:56 CEST

Il 16 agosto 2014 11:58, Emanuele Martufi <mar.emanuele89 a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutta la community
>
> mi chiamo Emanuele e vivo a Lanuvio, un paese dove l'adsl massima
> disponibile arriva a 7 mega, e per avere una linea stabile o ti rivolgi a
> telecom, o vai incontro a tutti i problemi del wholesale. Ho scoperto oggi
> per caso leggendo in un giornale le reti mesh e ninux, e il progetto mi è
> subito piaciuto.
>
> sto leggendo in continuazione ogni angolo del sito, per essere più informato
> possibile, e ogni mail che arriva. ho segnalato il nodo sul map server, e
> [...]

Benvenuto ;)
posso chiederti su quale giornale hai letto di ninux.org ?
Come si chiama il tuo nodo ?

In linea di massima le configurazioni "pilota" sono pronte e
operative, manca la parte hardware da fare sul "tetto".
In base a dove sei come zona geografica chi ti è più prossimo della
comunità può seguirti meglio.
per il resto: sperimenta ;)