[Ninux-Wireless] PRESENTAZIONE

Emanuele Martufi mar.emanuele89 a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 14:29:11 CEST

Ciao

si quello che dici è corretto e l'ho visto ribadito e spiegato in molte
pagine del sito ninux.org, ho capito che ninux non è un ISP e che non mi
fornisce un "abbonamento internet", non mi aspetto che ninux mi porti un
adsl da 20-30 mb che nemmeno telecom mi può offrire.
Semplicemente vorrei affacciarmi al progetto, mi piace sempre scoprire
cose nuove e "alternative", vorrei capire come funziona, cosa offre e
ovviamente aiutare la community a crescere. E anche un'occasione di
crescita, sto già scoprendo nuove "nozioni" teoriche e pratiche, visto
tutto quello che sto leggendo da due giorni.