[Ninux-Wireless] PRESENTAZIONE

Sab 16 Ago 2014 14:12:34 CEST

Il giorno 16/ago/2014, alle ore 13.28, Emanuele Martufi ha scritto:

> Ciao e grazie
>
> allora il giornale non lo ricordo sinceramente, era un giornale tipo winmagazine, di quelli che si trovano nelle edicole, ma l'ho visto e sfogliato al volo in un centro commerciale.
> Il mio nodo si chiama come me, Emanuele. Ho visto che vicino a me ci sono due nodi attivi di una persona che ho già contattato e da cui sto aspettando una risposta, da quel che ho capito uno è la sua abitazione principale e l'altra la casa in campagna, che in linea d'aria credo sia lontano massimo 3km da me.

> [...]

Ciao , una sola domanda .. non capisco nella tua mail precedente il riferimento a telecom e adsl a 7 mega .. potresti spiegarti meglio

Non vorrei che fossi in confusione (cosa che capita spesso a chi si avvicina per la prima volta) sul fatto che Ninux "ti porta internet" .. Ninux non è un ISP e questo ci teniamo a ribadirlo bene.

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org