[Ninux-Wireless] Scelta nuovo modem-router "ninux friendly"

Marco Mariani marcomariani111 a gmail.com
Lun 18 Ago 2014 12:35:45 CEST

Aggiornamenti:
-Fatto sysupdate  all'ultima versione di Ninucs
(http://ninux.hlcs.it/NinucsWrt/BB/14.08/) come da consiglio di
Stefanauss.
-Configurata connessione PPPoE
-Configurata rete wifi a 2.4 Ghz

Tutto funziona egregiamente.

In attesa di alzare il tiro e portare Ninux dalle mie parti con
l'arrivo della Picostation ;)

Grazie a tutti!

Marco