[Ninux-Wireless] Occhio....

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Sab 23 Ago 2014 12:09:52 CEST

Il fatto che "lasci il tempo che trova" è una tua visione delle cose.
Io la vedo come un'opportunità di coinvolgere nuove persone...attingendo da
un bacino che non è strettamente quello dei nerd.

Capisco le scocciature di avere a che fare con gente che non mastica
networking...che fa domande "stupide"...ma io da ninux ho imparato
tanto...e mi piacerebbe che altre persone possano fare questa esperienza.
S.