[Ninux-Wireless] con Ninux non e' possibile scroccare la connessione ad Internet

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 23 Ago 2014 12:26:43 CEST

On 23/08/2014 11.58, Simone Magrin wrote:

> Il concetto secondo cui se uno si avvicina a ninux per internet non sia
> degno di farne parte, andrebbe sdoganato.

Personalmente non e' una cosa che fa parte dei miei pensieri.

Se 2 o piu' persone si linkano in wireless per condividersi Internet e
allo stesso tempo permettettono l'utilizzo della loro Rete con finalita'
al progetto Ninux ben venga.

Se 2 persone si mettono  d'accordo "io ti do' 8 Kbyte (sincroni) di
Internet e tu attraverso il tuo nodo mi prolunghi la copertura della
Rete Ninux ben venga.

> Chiunque può far parte di ninux o l'accesso è ad esclusivo appannaggio
> di tecnici informatico/elettronici con esperienza in networking?

Tutti "devono" farne parte.