[Ninux-Wireless] con Ninux non e' possibile scroccare la connessione ad Internet

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 23 Ago 2014 15:40:56 CEST

Il 23 agosto 2014 12:03, OCBexpress (Valer;o) <ocbexpress a gmail.com> ha scritto:
> e perchè "scroccare"?
> ad esempio, posso mettere un'antenna ninux sul mio tetto e quello di mia
> nonna ed estendermi la mia connessione con una semplice vpn. Nulla di
> illegale, tutto fighissimo.

Ninux.org fà capire alle persone che studiando e facendo - bilanciando
le due cose, cara accademia - si acquisiscono le competenze che, sul
piano tecnico, conferiscono libertà di utilizzo ed emancipazione
digitale ;)

Lo slogan dovrebbe essere:
"Se pensi che la conoscenza costi, prova l'ignoranza"

;)