[Ninux-Wireless] Libre-Mesh sul wiki Ninux

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Sab 23 Ago 2014 18:09:59 CEST

Ciao Ilario,
ho provato a seguire la tua guida, ma ho un problema

daniele a ninuxserv:/media/usb0/lime-build$ make J=5 T=bullet build
git clone git://github.com/libre-mesh/lime-packages.git build/lime-packages
Cloning into 'build/lime-packages'...
remote: Counting objects: 5087, done.

.... dopo qualche riga

Receiving objects: 100% (5017/5017), 1.95 MiB | 586 KiB/s, done.
Resolving deltas: 100% (2131/2131), done.
Updating feed trunk

*./build/trunk/scripts/feeds update -abash: ./build/trunk/scripts/feeds:
Permission denied*
make: *** [checkout] Error 126

provando a dare un'occhiata vedo altri permission denied nell'esecuzione di

/media/usb0/lime-build/build/trunk/scripts/getver.sh

l'errore me lo fa anche se lo lancio da root

Qualche suggerimento? o è meglio che lo segnali agli sviluppatori?

Grazie

Daniele