[Ninux-Wireless] (senza oggetto)

Luana Ruscitti luana.ruscitti a yahoo.com
Dom 24 Ago 2014 16:03:40 CEST

Ciao,

ho già letto questa lista di domande e anche molte altre liste di domande ma la risposta che cerco non è da nessuna parte!! Devo togliermi dalla mailing list perchè mi intasa la casella di posta con i numerosi, troppi messaggi che vengono inviati da tutti i partecipanti! Ho già scritto un'altra volta ma non ho ottenuto nessuna riposta utile e ora inizio un po' a sentirmi presa per culo. Voglio essere tolta dalla mailing list!! SUBITO!!! Mi dici come devo fare, possibilmente evitando di rinviarmi a link perfettamente inutili al mio scopo oppure mi togli tu direttamente per cortesia?!?! Non si può andare oltre in questo modo mi dispiace!
Grazie e spero che stavolta mi possa aiutare davvero e non per finta.
Luana