[Ninux-Wireless] Unsubscribe

Paolo CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Lun 25 Ago 2014 21:39:15 CEST

Il lunedì 25 agosto 2014, Bios <synapse a videobank.it
<javascript:_e(%7B%7D,'cvml','synapse a videobank.it');>> ha scritto:

> la dimostrazione che l'umanità è una specie sopravvalutata.. quindi non è
> un fenomeno italiano, si registrano casi di analfabetismo informatico pure
> all'estero...

No no, guarda che ti sbagli, questo tipo parla italiano benissimo, magari
non come te e me, ma parla e come...
...guarda gli archivi!
Magari è un alto atesino di lingua tedesca (o sud tirolese, se vuoi
farlo più contento) ed evita di parlare italiano per scelta, anche se a
scuola gliel'hanno studiare 13 anni!

Ora, non voglio generalizzare, non sono tutt* così stronz*, per
carità: conosco diversi sud tirolesi davvero in gamba, ma prova a chiedere
un'informazione in italiano in alto Adige (o come preferiscono loro, Süd
Tirol) e vedrai quanta strada devi fare, prima di incontrare uno che ti
risponde in italiano...
...ad ogni modo, scusate lo sfogo, ma sei mesi di convivenza con una
tirolese e altri sei mesi a Vienna a fare l'immigrato mi hanno un po'
toccato.

Grüß Gott