[Ninux-Wireless] Unsubscribe

Paride Casulli paride.casulli a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 14:44:39 CEST

scusate se ribatto l'off topic... senza contare quanto ci costano, prendono
un mare di soldi dallo stato italiano, hanno poteri praticamente da stato
indipendente e si lamentano pure, se ne andassero tutti qualche KM più a
nord!