[Ninux-Wireless] Libre-Mesh sul wiki Ninux

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 18:07:42 CEST

Tutto ok, compilazione ed installazione di due access point.

Ora si tratta di iniziare a giocarci.

Devo dire che non avevo ancora giocato con ipv6 ma la guida è stata molto
utile per capire come muoversi soprattutto nei passaggi iniziali.

Grazie Ilario!