[Ninux-Wireless] Libre-Mesh sul wiki Ninux

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 13:45:52 CEST

Oooops, mi ero perso la tua risposta.

Immaginavo che si trattasse di una impostazione del mio pc anche perchè
cercando in giro non ho trovato granchè.

Immagino che il problema sia dovuto al montaggio automatico che fa il
filemanager perchè normalemnente li monto
col comando e non avevo  fatto caso ai parametri.

Più che una chiavetta è un disco esterno usb3, ho una combinazione un pò
strana di hardware ed ho un disco ssd
interno piccolo e volevo anche approfittarne per un test di velocità del
disco esterno, se non va passo su altro hardware.

Per ora la compilazione è in corso.

Intanto grazie.

Daniele