[Ninux-Wireless] Aiutiamo la nuova isola di Matera a nascere

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 18:47:11 CET

Ciao Valerio,oggi mi ha scritto Giuseppe Liuzzi di syskrack.....ci saranno
anche loro domenica in quell'incontro del 7 dicembre ....per cui parleremo
bene sul come iniziare....

Grazie...

Il giorno 3 dicembre 2014 08:05, OCBexpress (Valer;o) <ocbexpress a gmail.com>
ha scritto:

> A Grassano (MT) abbiamo tirato su il FabLab www.syskrack.org in onore a
> Giuseppe Porsia, ingegnere scomparso l'anno scorso.
> Alcuni di voi lo conoscevano, ora a casa sua c'è il lab con stampanti 3d
> ed altro.
> Già abbiamo parlato di Ninux e sicuro parteciperemo: la Basilicata ha una
> favolosa conformazione: paesini in cima a colline che si vedono sulle ampie
> vallate.
> Aiutare Michele può essere il buon inizio per unire le forze e mettere in
> comunicazione le due realtà.
> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.