[Ninux-Wireless] "Senza fili, senza confini", in Piemonte il primo gestore internet creato dai cittadini

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Mer 3 Dic 2014 19:45:22 CET

Sì è la potente lobby dei politecnici. Ricordo che Profumo, il rettore dei
quello di torino, appunto, è stato ministro dell'istruzione.
Non so se avete notato l'articolo.... i soldi confluiranno sul politecnico
per borse di studio.
Ma ad esempio, andare a parlare noi/voi con il Rettore del Nettuno? Rettori
di università telematiche? Che somministrino corsi nelle case più
sperdute...???

Sono 50 i giorni di sciopero della fame portati avanti da Giorgio Pagano in
satyagraha per salvare dal genocidio la lingua e la cultura italiana.
Aggiornamenti su www.eraonlus.org