[Ninux-Wireless] "Senza fili, senza confini", in Piemonte il primo gestore internet creato dai cittadini

Darkman darkman a darkman.it
Mer 3 Dic 2014 20:43:43 CET

Era chiaro che tutta questa copertura mediatica servisse a giustificare un
po' di maneggio di soldi/cervelli/risorse.

Per uscire sui media non conta la notizia in sé, ma le conoscenze che hai
(questo ormai l'ho imparato anche sulla mia pelle),
poi, se ci aggiungi che la gran parte della gente è ignorante in materia
anche la semplice installazione di 2 NanoBridge (vedi foto) diventa
l'impresa del secolo.

Che dire, mi fanno tenerezza...