[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

LuX lux a ninux.org
Gio 4 Dic 2014 06:52:44 CET

Il giorno 04/dic/2014, alle ore 00:35, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

> Si è appena aperta una paretenesi....vorrebbero portare in ballo una community a scopo di lucro (neco) in ballo.
> Ho detto NO!
> Se vogliono il mio intervento è solo su Ninux non altre realtà!
>
> Forse ho sbagliato, ma non cambio il mio SSID! ;P
>
> Siete stati vicino a me in tutto e sarò con voi in tutto!.....come una famiglia!

Ti sei appena guadagnato il mio rispetto : )

> Se lo capiscono è bene, altrimenti amen....quan'altro uscirà prima o poi!

Come abbiamo detto in più di una occasione... all'inizio ci vuole una GROSSA dose di pazienza e perseveranza.
Pensala così: stai sperimentando in parte cosa deve aver passato Nino nei primi anni (ma senza la frustrazione del dubbio se essere l'unico in Italia a cui potrebbe piacere l'idea).

Un "DAJE COSÍ" da Roma  ; )

--
LuX