[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 4 Dic 2014 10:48:17 CET

Michele,

spiegaci di più, se si tratta di parlare di quello che stai facendo in
un contesto in cui c'è anche Progetto Neco non c'è niente di male, noi
stessi li abbiamo invitati a parlare all'ultimo Ninux Day che abbiamo
fatto nel 2013 ed è stato, a mio avviso, uno scambio interessante.

Federico