[Ninux-Wireless] "Senza fili, senza confini", in Piemonte il primo gestore internet creato dai cittadini

Carlo Reggiani carlo.reggiani a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 06:58:02 CET

Forse non e' chiara la tutti a situazione italiana: io (e qui siamo tutti
in questa situazione, a vedere il numero di antenne sui tetti) a 9 km
dall'Arena di Verona non ho una adsl decente alla quale attaccarmi e spendo
20 euro al mese per una WiMax che va a singhiozzo, ma almeno funziona.

E l'ADSL non la paghi comunque 20 euro, considerato che devi per forza
portarti a casa anche una linea voce.