[Ninux-Wireless] Tiscal Social Wi-Fi: anche la linea ADSL diventa social

Giorgio Kadmo Pagano giorgiopagano a giorgiopagano.com
Gio 4 Dic 2014 09:10:56 CET

Hai ragione. Ma non è necessariamente un'autorità apposita quella che
dovrebbe occuparsene. Credo che del software libero nelle amministrazioni
pubbliche così come delle telecomunicazioni partecipate dovrebbe occuparsi
per favorirle il Governo. Proprio per il suo ruolo che non deve essere
quello di come vessare o derubare i cittadini, bensì quello di favorirne e
tutelarne gli interessi. Ergo, non è questione di un'altra autorità, bensì
di autorità tout court.

Sono 50 i giorni di sciopero della fame portati avanti da Giorgio
Pagano in satyagraha per salvare dal genocidio la lingua e la cultura
italiana.
Aggiornamenti su www.eraonlus.org