[Ninux-Wireless] Tiscal Social Wi-Fi: anche la linea ADSL diventa social

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 09:17:28 CET

.. messa così sono d'accordo anche io: basterebbe che il Ministero facesse
il suo, tecnico, lavoro, invece di essere un centro di potere
smista-appalti.
- regole + trasparenza = democrazia

--
Valer;o)