[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 12:50:23 CET

Il giorno 4 dicembre 2014 12:38, Leonardo <mail a leonardo.ma> ha scritto:

> io non capisco perchè tu debba metterti cosi' sulla difensiva. *Simone* è
> entrato nella comunità da poco, e si è fatto una certa idea. Se ti va,
> aiutalo a farsene una migliore, magari con un tono costruttivo.

Leonardo forse intendi *Michele*?
...i ogni caso, io l'idea me la sono fatta ed è quella che Ninux e Neco
abbiano un fine diverso.
Per semplificarla in una frase "Ninux sviluppa, Neco applica."
quindi non vedo nessun motivo per cui Neco non debba essere presente, anzi:
rafforza l'idea che anche i singoli cittadini possano fare la differenza.