[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Leonardo mail a leonardo.ma
Gio 4 Dic 2014 15:08:13 CET

On 12/04/2014 12:50 PM, Simone Magrin wrote:

> Il giorno 4 dicembre 2014 12:38, Leonardo <mail a leonardo.ma
> <mailto:mail a leonardo.ma>> ha scritto:
>
>     On 12/04/2014 12:21 PM, Darkman wrote:
>     > Michele,
>     > non ho il piacere di conoscerti, ma, visto che mi sento tirato in causa,
>     > ho il dovere di risponderti.
>     >

>     io non capisco perchè tu debba metterti cosi' sulla difensiva.
>     *Simone* è
>     entrato nella comunità da poco, e si è fatto una certa idea. Se ti va,
>     aiutalo a farsene una migliore, magari con un tono costruttivo.

> [...]

si mi spiace di aver confuso i vostri nomi.

> ...i ogni caso, io l'idea me la sono fatta ed è quella che Ninux e Neco
> abbiano un fine diverso.
> Per semplificarla in una frase "Ninux sviluppa, Neco applica."

secondo me la differenza sta nel fatto che ninux vuole costruire una
rete comunitaria, e Neco vuole portare Internet dove non c'e'. Peraltro
non vedo neanche conflitti tra le due cose.

> quindi non vedo nessun motivo per cui Neco non debba essere presente,
> anzi: rafforza l'idea che anche i singoli cittadini possano fare la
> differenza.

certo, cosi' come potrebbero partecipare quelli di gallianetwork, quelli
di Senza fili.. ecc. saranno approcci diversi di fare cose simili.

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski