[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 12:57:39 CET

> Posso capire che non nutrite grossa simpatia nei nostri confronti, forse
> perché non siamo abbastanza radical chic e non passiamo le giornate
> a segarci su arduino (facciamo altro nella vita e non ci danno stipendi
> per scaldare seggiole),

il pensiero di un singolo spesso non rispecchia quello di una
comunità...così come la tua "irruenza" mi auguro non sia propria del
progetto che rappresenti.
PS seppur non mi senta chiamato in causa, se ti facessi un elenco delle
cose che faccio in una giornata, capiresti da solo che lo stipendio me lo
guadagno lavorando.

> tuttavia ti pregherei quanto meno di NON INFAMARE il lavoro GRATUITO e
> VOLONTARIO di tante persone che dal 2008 si sacrificano
> per garantire un minimo di connettività alla gente, per di più in un
> contesto abbandonato da Dio/Allah.

Quoto le lodi per chiunque faccia qualcosa per gli altri. Prima, parlando
di NINUX, anche tu sei stato un po' poco simpatico. Fossi in te ed in
Michele, mi berrei una birra insieme e troverei il modo di migliorare le
condizioni di vita di un posto, cito, " abbandonato da Dio "
Ciao,

Simo - Ninux Lombardia