[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Leonardo mail a leonardo.ma
Gio 4 Dic 2014 15:04:07 CET

On 12/04/2014 12:53 PM, Darkman wrote:
> Simone chi? Sto rispondendo a Michele.

ed in effetti a Michele mi riferivo.

> Fammi capire, non posso neanche _difendermi/ci_ da accuse di lucro?
> Questa è bella.

puoi fare quello che vuoi, io penso solo che tu stia esagerando coi toni.

> Uno capisce fischi per fiaschi e io non sono abbastanza costruttivo solo
> perché ho riportato un po' di verità
> in questa lista?
>
> Aiutatelo voi a capire meglio la prossima volta ;)

voi chi? secondo me te sei quello migliore per spiegare come funziona la
tua rete, e viene meglio evitando di tirare nel mezzo scaldaseggiole,
brutte figure, aria fritta ecc.

ciao,
leonardo.
--