[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Gio 4 Dic 2014 13:45:45 CET

On 2014-12-04 at 12:53:41 +0100, Darkman wrote:
> Fammi capire, non posso neanche _difendermi/ci_ da accuse di lucro? Questa
> è bella.

da esterna che non conosce il progetto, vive dal lato opposto d'Italia
e non si ha ancora guardato di cosa si tratti: quel messaggio non
sembrava una difesa, sembrava un mettersi sulla difensiva partendo
con l'offendere (la parte su arduino).

Probabilmente c'è una storia dietro che non conosco (e che non voglio
conoscere, ne ho già abbastanza delle beghe delle mie zone), ma
con quei toni siete voi a fare brutta figura, che mi pare esattamente
il contrario di quello che volessi raggiungere.

--
Elena ``of Valhalla''