[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Darkman darkman a darkman.it
Gio 4 Dic 2014 14:06:21 CET

Elena, non c'è alcuna storia dietro, ho letto per caso il thread su Matera
ed ho risposto.
Contestualmente stamani abbiamo ricevuto un invito dagli organizzatori a
cui, purtroppo, non potremo partecipare.

Ora, stando alle dichiarazioni di Michele (che nessuno di noi conosce),
sembra che stiamo andando lì a rompergli le uova nel paniere (SSID e altre
castronerie...).
Bah....

Per il resto, lasciamo che i fatti decidano chi fa bella o brutta figura,
che di aria fritta qui dentro se né già fatta troppa.

PS:
Arduino, poverino, non c'entra nulla :D