[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 19:01:55 CET

Credo sia ancora più semplice:
- ASSOCIAZIONI per condividere (conoscenza e interessi, ricerche e sviluppo)
- COOPERATIVE per mettersi insieme nella professionalità
- AZIENDE per avere un servizio a pagamento (soldi o ricerche di mercato /
pubblicità)
- CIARLATANI un unico enorme gruppo trasversale di gente che ti fa perdere
solo tempo e ti succhia energie preziose

E per Matera, più realtà ci sono meglio è! Sarebbe bello interconnetterle
poi tutte in standard e servizi aperti :)

--
Valer;o)
E-mail: ocbexpress a gmail.com