[Ninux-Wireless] Nodo Matera ed evento di presentazione domenica 7 dicembre

Darkman darkman a darkman.it
Gio 4 Dic 2014 18:52:27 CET

Tranquillo, sono contento tu sia informato.

Comunque sì, Progetto Neco è una sorta di WISP, solo che è gestito
direttamente dai cittadini aderenti, con tutti i vantaggi che puoi
immaginare.

In bocca al lupo per Matera.