[Ninux-Wireless] [OT] ATAC : Mobility Hackathon - 12-14Dic LuissEnlabs

Sab 6 Dic 2014 09:25:53 CET

Una volta il lavoro si pagava ma capisco che nell'era del jobsact di Renzi sia una pratica obsoleta..

Adesso ci inventiamo due nomi inglesi che fanno figo..

Regaliamo ciò che sappiamo fare ad un'azienda che di pubblico tiene poco e niente ed ha assunto amici e parenti di Alemanno fino la 7 generazione

Il tutto è patrocinato da LUISS che mi sembra essere un fiore all'occhiello delle università pubbliche e a basso costo.

"migliorare e ottimizzare la fruizione dei mezzi pubblici e PRIVATI"

"Privato, participio passato del verbo Privare" (cit)

BornAgain